0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Festival del Film di Roma 2013: annunciati primi grandi nomi VIP per il red carpet

LaRedazione - 7 novembre 2013
LaRedazione
7 novembre 2013
14 Views

Da Scarlett Johansson a Joaquin Pohenix: un’edizione ricca di grandi nomi quella del Festival del Film di Roma 2013. La rassegna si terrà all’Auditorium Parco della Musica a partire da venerdì prossimo, otto novembre fino a domenica diciassette novembre. Al Festival interverranno una serie di nomi noti che sfileranno sul red carpet della kermesse per portare il loro saluto al pubblico di persona. Quest’anno un’attrice ben nota al pubblico romano: Sabrina Ferilli. Oltre ai registi che parteciperanno in concorso alla selezione ufficiali del Festival, in calendario è già stato stabilito il passaggio di alcuni ospiti assolutamente d’eccezione.  Scarlett Johansson – l’ attrice che per l’ennesimo anno è stata votata come donna dello spettacolo più sexy del mondo- e Joaquin Phoenix e sempre per la gioia del pubblico maschile Jennifer Lawrence: prossima protagonista di un film che promette di sbancare i botteghini: ‘Hunger Games – La ragazza di fuoco’.

A questi nomi di rilievo assoluto se ne aggiungeranno altri che possono contare su una nutritissima schiera di fans: Jared Leto in testa alla sua band ‘Thirty seconds to Mars’, con cui ha realizzato recentemente un film documentario sulla città di Los Angeles. E poi ancora Liam Hemsworth, e Sophie Turner  la star della popolarissima serie ‘Il trono di spade’. Insomma, una vera e propria parata di stelle del cinema e dello spettacolo che sicuramente richiameranno un gran numero di fans di fronte al red carpet all’Auditorium Parco della Musica di Roma, come di consueto location designata per il Festival del Film capitolino.

D’altronde la stagione dei festival cinematografici in Italia è partita col botto con le celebrazioni per i settant’anni del Festival del Cinema di Venezia. Un appuntamento seppur meno tradizionale -per quanto ormai ampiamente consolidato come quello romano- vuole raccogliere attorno a sé il maggior numero possibile di personalità del grande schermo. Al Festival del Film di Roma seguirà  Torino Film Festival più incentrato sul cinema indipendete. Non resta che attendere venerdì prossimo per veder sfilare all’Auditorium da Scarlett Johansson a Joaquin Pohenix a tante altre celebrità.

Loading...

Vi consigliamo anche