0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

Festival Gay a Torre del Lago 2009, il programma

dgmag - 7 agosto 2009
7 agosto 2009
7 Views

Inizia stasera, con il concerto di Malika Ayane, il festival gay del Mardi Gras di Torre del Lago organizzato dal portale internet Gay.it, negli ultimi giorni vittima di manifestazioni omofobe.

Stasera alle 22 prima del concerto di Malika Ayane si svolgerà il primo dei cinque incontri moderati dal giornalista Daniele Nardini (ospiti Ivan Cotroneo sceneggiatore e autore dei programmi di Serena Dandini e Alessandro Michetti); nel corso della serata saranno ricordate le vittime della strage del treno merci che trasportava gpl e interverrà l’assessore al turismo del Comune di Viareggio Pierluigi Cinquini).

Dalle 23 in poi il concerto di Malika Ayane e alle 00.30 il lungomare diventerà una pista da discoteca con la musica house.

Tra gli ospiti delle cinque serate, Alexia, AmbraMarie, l’imitatrice Gabriella Germani e la drag Mara Ape Maionchi che presiederà la giuria del Drag Queen Gala di sabato 8.

Il finale di martedi 11 prevede lo spettacolo-tributo degli Abbashow dedicato alla celebre band svedese sulla scia del successo del film Mamma Mia!.

Il 9 agosto verrà consegnato allo scrittore marocchino Abdellah Taïa il premio Personaggio gay dell’anno che nelle scorse edizioni è stato vinto, tra gli altri, da Maurizio Costanzo, Ferzan Ozpetek e Vladimir Luxuria.

Loading...

Vi consigliamo anche