Fifa 09 da oggi nei negozi

E’ disponibile da oggi in tutti i negozi italiani Fifa 09 per tutte le console di gioco, Ps3, Xbox 360, Nintendo Wii, che promette come al solito di stupire e appassionare anche i giocatori più esigenti.

Reattività, gioco fisico, nuove animazioni e una migliorata intelligenza artificiale sono solo alcuni dei numerosi miglioramenti chiave realizzati per rendere Fifa 09 ancora più realistico e coinvolgente.

L’esperienza di gioco è quella di una partita vera, con la terna arbitrale in campo, 15 nuovi stadi e una atmosfera sempre più fedele alla realtà.

Fifa 09 conta infatti su oltre 500 squadre con rose aggiornate al 29 agosto (ad esempio, Quaresma compare già tra le fila dell’Inter), prese da 32 campionati diversi: Nazionali, Serie A e B Italiane, Tippeligaen,Turkcell Super Lig, Ceska Liga, Allsvenskan, Austrian Bundesliga, Axpo Super League, Barclays Premier League, Belgium Pro League, Clydesdale Bank Premier League, Coca Cola Championship, Coca Cola League One e Two, Eredivisie, FAI Eircom League, German Bundesliga 1 e 2, Hyundai A-League, K-League, Liga Adelante, Liga BBVA, Liga do Brasil, Liga Portuguesa, Ligue 1 e 2, Major League Soccer, Mexican Premiera Division, Polska Liga, SAS Ligaen e Resto del Mondo.

Caratteristiche principali di Fifa 09:
– Gameplay di nuova generazione: 250 miglioramenti chiave realizzati al gameplay di FIFA 09, per portarlo ad un livello superiore di realismo e di giocabilità come nuove animazioni che rendono più reattivo il tiro e il passaggio di prima, dribbling più veloce e fluido, miglior controllo dei controlli di palla in aria;
– Tattiche di gioco: un altissimo livello di personalizzazione della tattica delle squadre con 11 parametri, 140 tattiche d’attacco possibili e 40 di difesa per un totale di più di 50.000 combinazioni. La tua squadra giocherà proprio come la vuoi tu. La squadra rispecchierà il tuo modo di intendere il calcio;

– Ampliata modalità professionista: l’innovativa modalità professionista permetterà di evolvere nei panni del giocatore favorito per ben 4 stagioni consecutive. Potrai cosi creare te stesso, e vedere l’evoluzione delle tue prestazioni nel tempo.