0 Shares 7 Views 6 Comments
00:00:00
17 Dec

Film di Natale: Megamind, trailer e recensione

dgmag - 20 dicembre 2010
20 dicembre 2010
7 Views 6

Tra i film di Natale 2010 che cerceranno di sbancare il botteghino, Megamind si situa a metà strada tra cinema per bambini e cinema per adulti, considerando le tematiche trattate e il modo in cui vengono trattate.

Al cinema dal 17 dicembre come tutti gli altri film di Natale, Megamind racconta la storia di un cattivo che non riesce ad avere successo quindi ogni tentativo di conquistare Metro City è stato vano a causa di Metro Man, un supereroe con il mantello.

Ma arriva il giorno in cui Megamind riesce a sconfiggere Metro Man ma si trova a fronteggiare un caos imprevisto: ce la farà a riportare l’ordine e la pace a Metro City, usando i suoi metodi decisamente caotici?

La particolarità di Megamind è proprio la sua storia: non si racconta del bene che vince sul male ma del male che sconfigge il bene e che piano piano cambia faccia apprestandosi a diventare il nuovo buono della situazione.

E si ride parecchio anche a causa del fatto che Megamind parla siciliano (nella versione italiana, chiaramente) permettendo di fare degli agevoli, e scontati, paragoni con Il Padrino.

Il trailer di Megamind:

Loading...

Vi consigliamo anche