0 Shares 68 Views
00:00:00
20 May

Film Natale 2010: A Natale mi sposo anticipa tutti

dgmag - 25 novembre 2010
25 novembre 2010
68 Views

Arriva in anticipo rispetto ai concorrenti l’ultimo film con Elisabetta Canalis, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Teresa Mannino, Nancy Brilli e Massimo Boldi nei cinema da domani.

Molto simile alla saga di Vacanze di Natale, A Natale mi sposo è diretto da Paolo Costella e intreccia varie spose come nella migliore delle tradizione italiche.

Si parte con la storia di Gustavo (Massimo Boldi), cuoco che lavora in una trattoria e che vorrebbe diventare un grande chef internazionale; la sua vita si intreccia con quella di Rocky (Enzo Salvi), quella di Cecco (Massimo Ceccherini) e quella di Fabio (Jacopo Sarno).

Dalla trattoria parte una sorta di piano che porterà Gustavo e tutta la combriccola a Saint Moritz per organizzare il ricco matrimonio di Chris (Lucrezia Piaggio), ex fidanzata di Fabio; ovviamente l’equivoco è dietro l’angolo visto che nonostante le apparenze in realtà Chris, anzi la sua famiglia (Vincenzo Salemme e Nancy Brilli, separati), non sono più ricchi come un tempo e il matrimonio della ragazza con teve, figlio di un banchiere svizzero, è necessario alla sua famiglia per tornare a galla.

Ingaggiate per organizzare il matrimonio sono le due wedding planner interpretate da Elisabetta Canalis e Teresa Mannino.

Ovviamente il lieto fine è dietro l’angolo e non potrebbe essere diversamente per questa commediola natalizia che piacerà a quanti amano i cinepanettoni e le storielle che di reale e realistico hanno ben poco.

Noi vi proponiamo il trailer, rimandando ogni giudizio di merito:

Loading...

Vi consigliamo anche

Star Wars Day: cose da sapere
Cinema

Star Wars Day: cose da sapere

La Redazione - 4 maggio 2018
Il cinema diventa a quattro zampe
Cinema

Il cinema diventa a quattro zampe

Michela Chiuchiolo - 30 marzo 2018
Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij
Cinema

Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij

Michela Chiuchiolo - 18 marzo 2018