0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Film Natale 2010: A Natale mi sposo anticipa tutti

25 novembre 2010
12 Views

Arriva in anticipo rispetto ai concorrenti l’ultimo film con Elisabetta Canalis, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Teresa Mannino, Nancy Brilli e Massimo Boldi nei cinema da domani.

Molto simile alla saga di Vacanze di Natale, A Natale mi sposo è diretto da Paolo Costella e intreccia varie spose come nella migliore delle tradizione italiche.

Si parte con la storia di Gustavo (Massimo Boldi), cuoco che lavora in una trattoria e che vorrebbe diventare un grande chef internazionale; la sua vita si intreccia con quella di Rocky (Enzo Salvi), quella di Cecco (Massimo Ceccherini) e quella di Fabio (Jacopo Sarno).

Dalla trattoria parte una sorta di piano che porterà Gustavo e tutta la combriccola a Saint Moritz per organizzare il ricco matrimonio di Chris (Lucrezia Piaggio), ex fidanzata di Fabio; ovviamente l’equivoco è dietro l’angolo visto che nonostante le apparenze in realtà Chris, anzi la sua famiglia (Vincenzo Salemme e Nancy Brilli, separati), non sono più ricchi come un tempo e il matrimonio della ragazza con teve, figlio di un banchiere svizzero, è necessario alla sua famiglia per tornare a galla.

Ingaggiate per organizzare il matrimonio sono le due wedding planner interpretate da Elisabetta Canalis e Teresa Mannino.

Ovviamente il lieto fine è dietro l’angolo e non potrebbe essere diversamente per questa commediola natalizia che piacerà a quanti amano i cinepanettoni e le storielle che di reale e realistico hanno ben poco.

Noi vi proponiamo il trailer, rimandando ogni giudizio di merito:

Vi consigliamo anche