0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

I film più attesi del 2014

LaRedazione - 3 novembre 2013
LaRedazione
3 novembre 2013
15 Views

Quali sono i film più attesi del 2014? A gennaio grande attesa per ‘The Counselor‘ (thirller, USA, 2013), per la regia di Ridley Scott dedicato alle vicende di un avvocato di successo coinvolto in una losca ed intricata storia di droga. Il cast è di altissimo livello e comprende Brad Pitt, Cameron Diaz, Penelope Cruz, Javier Bardem, Ruben Blades e Michael Fassbender.

Segue a ruota ‘Old Boy’ (drammatico, USA 2013), del grande Spike Lee, incentrato su un uomo che rivede la libertà dopo ben 15 anni in cui è stato tenuto prigioniero, e cerca per il resto dei suoi giorni il modo di vendicarsi del suo aguzzino. Tra i protagonisti, Elizabeth Olsen, Josh Brolin, Christian Bale e Rooney Mara.

Un classico dell’animazione, ma in veste 3D è ‘Harlok- Space Pirate’ (Giappone, 2013). Sotto la regia di Shinji Aramaki, ecco le avventure di una delle serie animate più celebri degli scorsi decenni, il pirata dello spazio Capitan Harlock.

‘I Frankenstein’ (fantastico, USA, 2013), rimandato dallo scorso settembre, sarà anch’esso sul grande schermo in gennaio. La casa di produzione Lionsgate proporrà così il film anche in versione 3D. Protagonista della pellicola, la creatura di Frankenstein, Adam che si trova coinvolto in una sanguinosa guerra. Nel cast: Socratis e Miranda Otto, Aaron Eckhart, Yvonne Strahovsky e Bill Nighy. Regia di Stuart Beattie.
Per marzo è previsto un altro grande film d’avventura, ‘300: Rise an Empire’ (azione, USA 2013), la storia del generale dell’antica Grecia Temistocle. Nel cast Rodrigo Santoro, Eva Green, Sullivan Stapleton, Callan Mulvey.

Ad aprile, ecco ‘Rio 2’ (animazione, USA 2013), sequel di ‘Rio’. Sulle orme del successo del precedente film, questa pellicola ripropone le vicende di Blue, Jewel e i loro tre figli, che si avventurano nella foresta Amazzonica. Doppiaggi d’eccezione con guest star del calibro di Bruno Mars, Anne Hathaway e Andy Garcia. Regia ancora ad opera di Carlos Saldanha.

Per giugno, ecco ‘Transformers 4’ (fantascienza, USA 2013). Il film di Michael Bay arriva a quattro anni dal precedente ‘Transformers 3’ ed è imperniato sulle avventure di una razza di Transformers che desidera conquistare il pianeta terra. Protagonista femminile del film sarà Nicola Pelz. La pellicola è girata in 3D e comprende tra gli attori principali anche Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Jack Reynor e Mark Wahlberg. Non resta quindi che aspettare con pazienza i film più attesi del 2014!

 

Loading...

Vi consigliamo anche