0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Football Manager 2011, la recensione

5 novembre 2010
6 Views

E’ in vendita da oggi in Italia Football Manager 2011, gioco di calcio manageriale distribuito da Halifax per pc e Mac che è stato rinnovato rispetto alla versione precedente così da offrire un’esperienza di gioco migliore sotto tutti i punti di vista.

Salta all’occhio la possibilità, per l’utente, di gestire i contratti in tempo reale tramite i procuratori e simulando di fatto quanto avviene realmente durante le operazioni di calciomercato; a ciò si unisce un database completo anche degli ultimissimi trasferimenti di mercato in Italia e all’estero che rende l’esperienza di gioco ancora più realistica.

Come allenatori, inoltre, si ha la possibilità di scegliere il modulo di gioco e far sì che i giocatori si allenino in base al modulo utilizzato potenziando le loro abilità

I giocatori possono dialogare privatamente con il management e ricevere consigli personalizzati in modo da scendere sul campo di gioco più preparati di sempre e in più sono presenti 100 nuove animazioni e nuovi modelli di giocatori e stadi.

Infine segnaliamo che è possibile pubblicare aggiornamenti, migliorie e goal su Twitter e YouTube così da condividerli con altri allenatori e dimostrare di essere davvero i migliori.

Se siete interessati a leggere il parere degli esperti vi consigliamo la lettura della recensione di Football Manager 2011 del Mirror a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche