Furby Island premiato a Barcellona

LemonQuest si aggiudica, grazie al gioco Furby Island, il premio Best Adapted License Game agli International Mobile Gaming Awards, che si sono svolti durante il 3GSM 2008 World Mobile Congress di Barcellona.

Come si legge dalla dichiarazione rilasciata da Bernard Seco, Licensing Manager di LemonQuest "la società è molto soddisfatta che il titolo Furby Island abbia ricevuto questo riconoscimento da parte dei leader e degli esperti del settore. Durante la realizzazione di questo gioco, abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri colleghi di Hasbro per ricreare il più fedelmente possibile il mondo di Furby sui cellulari. Abbiamo creduto fin dall’inizio alle potenzialità di questo titolo che rispecchia ampiamente la filosofia di LemonQuest di riscoperta del piacere del gioco".

Il gioco Furby Island è ambientato su un’isola abitata da una delle più sorprendenti popolazioni che siano mai esistite: i Furbys.

I giocatori vengono trasportati in un’avventura fantastica ricca di sorprese, ed esplorano in compagnia di questi carismatici animaletti scenari magici ed incantati.