0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Games Village, il nuovo portale di videogiochi

19 marzo 2009
8 Views

Nato dall’evoluzione e dalla fusione dei siti www.tgmonline.it e www.gamesradar.it, Games Village (www.gamesvillage.it) si presenta come il portale di riferimento per tutti i videogiocatori italiani.

Games Village offre un’informazione completa e puntuale attraverso la tempestiva pubblicazione di news, anteprime, recensioni, interviste, approfondimenti, trucchi e soluzioni per i migliori videogiochi presenti sul mercato italiano.

Gamesvillage è punto di aggregazione per gli appassionati, grazie a una community molto vasta, decine di forum e la possibilità di accedere a servizi speciali quali tornei e concorsi, una web television dedicata e un comparatore di prezzi in grado di indirizzare i videogiocatori verso gli acquisti più convenienti e interessanti.

Games Village, costruito grazie all’utilizzo della migliore tecnologia disponibile, riesce ad essere allo stesso tempo veloce, puntuale, approfondito, completo e leggibile perché se da un lato è rivolto ai videogiocatori esperti, agli opinion leader che guidano da sempre le scelte della massa, dall’altro tende la mano anche verso gli utenti meno esperti, facendoli avvicinare a un mondo affascinante e sempre più alla portata di tutti.

Games Village vuole anche essere uno strumento di comunicazione strutturato su misura per le aziende, riservando grande attenzione alle necessità del marketing e comunicazione con spazi dedicati per iniziative commerciali e flessibilità per la costruzione di progetti integrati ad alto coinvolgimento del pubblico come contest, sondaggi, tornei on line ed eventi speciali.  

“Il patrimonio storico dei nostri siti vive in Games Village”, dichiara Stefano Spagnolo, vicepresidente e direttore editoriale di Sprea Editori, “e ne fa il luogo ideale in cui trovare tutto il necessario per soddisfare la propria passione per il mondo dei videogiochi”.

La nascita di questo nuovo “villaggio” è infatti stata resa possibile da un team composto da professionisti ed esperti che da anni lavorano per le testate storiche di Sprea Editori: The Games Machine, Giochi per il Mio Computer, Game pro, PSM e le riviste ufficiali Nintendo Wii e XBOX 360.

Vi consigliamo anche