0 Shares 4 Views
00:00:00
11 Dec

Garmin e Asus insieme per i cellulari LBs

9 febbraio 2009
4 Views

Garmin e Asus hanno annunciato un’alleanza strategica che farà leva sull’esperienza delle due aziende nell’ambito della navigazione e dei mobile phone per progettare, produrre e distribuire telefoni cellulari co-branded e location-centric.

Garmin e ASUS hanno già iniziato a sviluppare congiuntamente una linea di telefoni cellulari, che sarà conosciuta come serie Garmin-Asus nüvifone.

Le aziende contano di portare sul mercato diversi modelli Garmin-Asus nüvifone nel 2009, e sarà annunciato un nuovo modello Garmin-Asus nüvifone al Mobile World Congress trade show che si terrà a Barcelona dal 16 al 19 Febbraio 2009.

Tutti i nuovi nüvifone Garmin-Asus manterranno il design originario del nüvifone e saranno dispositivi LBS-centric che si connetteranno, comunicheranno e navigheranno senza problemi. Il primo Garmin nüvifone che è stato annunciato nel 2008 sarà rimarchiato come Garmin-Asus nüvifone G60.

Il Garmin-Asus nüvifone G60 è atteso sul mercato per la prima metà del 2009 e maggiori informazioni su questo prodotto saranno rilasciate al prossimo Mobile World Congress.

La funzionalità LBS è fondamentale per la serie Garmin-Asus nüvifone, che offrirà la stessa navigazione turn-by-turn con l’assistente vocale che si trova dispositivi di navigazione (PND) Gamin di fascia alta.

Ha mappe precaricate e milioni di punti di interesse che consentano ai guidatori di trovare uno specifico indirizzo, un edificio o cercare una destinazione per categoria. Inoltre, il nüvifone include un veloce accesso ai punti di interesse attraverso la ricerca online.

Sfruttando le potenzialità del web le informazioni sui negozi e sulle attrazioni del nüvifone sono continuamente aggiornate. Il nüvifone è equipaggiato con CiaoTM, un applicazione per il social networking che colma il gap tra social network multiple location e li integra in un unico dispositivo.

Vi consigliamo anche