0 Shares 10 Views 3 Comments
00:00:00
16 Dec

GF10, bacio tra Giorgio e Maicol? ll video svela tutto

dgmag - 7 dicembre 2009
7 dicembre 2009
10 Views 3

Che sia quella tra Maicol e Giorgio la vera storia del Grande Fratello 10? Possibile, anche se le telecamere del reality qualche notte fa hanno cambiato inquadratura quando, sotto le coperte, i due hanno iniziato ad agitarsi in modo strano.

La telecamera a infrarossi era infatti puntata su Maicol e Giorgio che, nello stesso letto, si accarezzavano fino a quando, a pochi centimetri di distanza l’uno dall’altro, si è assistito a dei movimenti non bene identificati.

Il video risale a qualche giorno fa ma le ultime ammissioni dei due ragazzi non fanno che instillare il dubbio che tra Maicol e Giorgio ci sia ben altro che della semplice amicizia.

Infatti Maicol, in vista della puntata di questa sera, ha scritto una commovente lettera a Giorgio in cui oltre a ringraziarlo per essersi fatto avvicinare gli chiede anche di rimanere "al mio fianco sempre! Fidati di me perché non potrei mai farti del male e ti chiedo scusa se molte volte non ti ho capito, ma credimi ti voglio bene".

In realtà Giorgio continua a considerare Maicol come un prezioso amico anche se le immagini del video potrebbero aprire nuovi spiragli nella tormentata "storia" tra i due anche perchè, a seguito degli eventi di quella notte, Maicol chiese a Giorgio un "chiarimento".

Sicuramente ci sarà la necessità, specie per Giorgio, di chiarire con sè stesso questa situazione che rischia di sfuggire di mano e di far male…

Loading...

Vi consigliamo anche