0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Giochi online, arriva Planet51

dgmag - 9 novembre 2009
9 novembre 2009
11 Views

Zed, azienda che sviluppa e commercializza prodotti per l’entertainment e servizi per cellulari e internet, annuncia l’arrivo sul mercato di Planet 51 Online, l’unico gioco ispirato al film d’animazione che offre a tutti gli amanti dei casual, social and family game di giocare e divertirsi online.

Planet51 Online è un gioco disponibile per PC, desktop e laptop ed è basato su Planet 51, il tanto atteso film di animazione computer-generated prodotto da Ilion Animation Studios, società del Gruppo Zed, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 20 novembre.

Il gioco offre la possibilità a tutti i giocatori di entrare a far parte dell’universo Planet 51 e di esplorare un mondo virtuale popolato da altri fan del film connessi via internet.

Planet 51 Online è un gioco gratuito in cui i giocatori possono acquistare oggetti virtuali per migliorare la loro esperienza di gioco.

Gli eroi di Planet 51 sono nei guai e solo tu e i tuoi amici siete in grado di aiutarli!

I personaggi del film hanno bisogno del tuo aiuto in un’avventura online in continua evoluzione in cui potrai fare nuove amicizie, chattare, personalizzare il tuo avatar ed esplorare il mondo di Planet 51.

I giocatori guadagnano Candies, la moneta ufficiale di Planet 51 Online che può essere utilizzata per acquistare diversi oggetti virtuali.

Alcuni di questi oggetti devono essere acquistati realmente, com’è d’uso non solo nei giochi e mondi virtuali ma anche nei social network e diversi altri servizi online. I pagamenti possono essere effettuati attraverso diverse piattaforme come: Premium SMS, Visa, Paypal e carte prepagate.

Caratteristiche principali:

– Family game educativo e divertente  
– Universo virtuale dove chattare e incontrare altri fan online
– Oggetti virtuali in premio per il completamento di ricerche e missioni
– Possibilità di esplorare mondi mai visti dell’universo Planet 51
– Sperimentare giochi divertenti che richiedono coordinazione occhio-mano, eccellente memoria e lavoro di squadra
– Gioco coinvolgente che evolve con la partecipazione di fan e spettatori

Requisiti:

Piattaforma: PC (desktop o laptop)
Genere: Casual gaming per ragazzi
Giocatori: Multiplayer/Unlimited
Età raccomandata: 7 – 13 anni
Lingue: Inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, cinese e italiano
RRPP: gratuito
Requisiti di sistema: Windows 2000, XP o Vista; Pentium IV 1.0 GHz o equivalente; RAM 512 MB; spazio libero nell’hard disk di 500 MB; Scheda grafica Shader 2.0; Hardware compatibile con DirectX 9.0; Memoria video di 128 MB; Serie NVidia 6000 o più evouto; ATI Radeon 9550 o più evoluto; SIS, Intel e carte S3 potrebbero non essere supportate; connessione Internet.

Il gioco si scarica gratuitamente su www.planet51online.com e va installato sul pC come si fa con un qualsiasi altro gioco o programma.

Loading...

Vi consigliamo anche