0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

Giochi per cellulari, Bubble Boom per iPhone

dgmag - 9 marzo 2009
9 marzo 2009
7 Views

Zed lancia Bubble Boom, il primo gioco per iPhone 3G e per iPod Touch.

Bubble Boom è un casual game che sfrutta l’accelerometro per offrire a ciascun utente un’esperienza divertente ed eccitante; i giocatori possono visitare una grande varietà di mondi differenti e devono superare con estrema abilità più di 40 livelli.

Il gioco arcade puzzle style Bubble Boom, vero must per tutti i fan dei puzzle game, è attualmente disponibile negli App Store di Apple in cinque lingue: inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.

“Siamo davvero orgogliosi di lanciare il nostro primo gioco per questa piattaforma e siamo ansiosi di proseguire con nuovi lanci nel 2009", ha commentato Juan Carlos González, General Manager Zed Games. "Questo lancio rappresenta un passo importante per Zed. Infatti, l’esperienza sempre più ricca e coinvolgente di uno smartphone come l’iPhone sta rivoluzionando il mercato dei dispositivi portatili".

Nominato come Best casual Game all’ International Mobile Gaming Awards 2008 (IMGA), Bubble Boom è parte di uno dei franchise di maggior successo creati da Zed. Bubble Boom Challenge, il progetto sviluppato parallelamente da Zed  per altri cellulari, è stato invece recentemente premiato come ‘Best Entertainment Application 2008′ dal Sony Ericsson Content Awards.

Nel 2009, Zed prevede di sviluppare e lanciare tra 8 e 10 giochi appositamente creati per iPhone e iPod Touch.

Per ulteriori informazioni visitare il sito di Bubble Boom: http://games.zed.com/BubbleBoom/index.html

Loading...

Vi consigliamo anche