0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Giochi per Ds, AMF Bowling Pinbusters

dgmag - 23 febbraio 2009
23 febbraio 2009
10 Views

Arriva AMF Bowling Pinbusters, il nuovo titolo Bethesda in esclusiva per Nintendo Ds con protagoniste le piste da bowling più colorate e fuori di testa del mondo.

Il giocatore potrà scegliere tra 12 personaggi diversi: ognuno dei quali avrà degli assi nella manica che possono rovesciare le sorti di ogni partita, che verrà giocata fino all’ultimo ed emozionante lancio.

Il lancio sul parquet sarà un momento fondamentale dove il player dovrà definire l’angolo e la potenza tiro – e quando la palla sta rotolando il tasto direzionale sarà fondamentale per stabilire la traiettoria e per dare l’effetto che trasforma un buon tiro in un colpo da campione!

Il giocatore avrà a disposizione diverse modalità di gioco: partita veloce, torneo Coppa del Mondo potrai, allenamento per prepararsi al meglio e mettere alla prova tutte le abilità con sfide di precisione e birilli speciali.

E sarà possibile sfidare gli amici in multiplayer: con una solo DS giocando a turno, con più cartucce o via internet con la Wi-Fi Connection.

AMF Bowling Pinbuster permette al giocatore di vivere l’esperienza della pista di legno, nella modalità single player o organizzando entusiasmanti sfide con gli amici nella modalità multiplayer, dove ogni singolo lancio diventerà fondamentale per l’ambita vittoria finale.  

Per le sue caratteristiche il protagonista potrà partecipare a veri e propri tornei avendo a disposizione interi e lunghi campionati in cui il giocatore sarà il protagonista e dovrà confrontarsi con ben otto sfidanti; la modalità Practice aiuterà il player a raffinare e perfezionare la sua tecnica attraverso prove di mini games esclusivi, che permetteranno poi di affrontare le più difficili sfide.

Loading...

Vi consigliamo anche