Giochi per Ds, Carnival: Arriva il Luna Park!

Il Luna Park virtuale è sbarcato sulla Nintendo Ds grazie al gioco della Take2 Carnival: Arriva il Luna Park! Ad accoglierci in questo colorato mond

Il Luna Park virtuale è sbarcato sulla Nintendo Ds grazie al gioco della Take2 Carnival: Arriva il Luna Park!

Ad accoglierci in questo colorato mondo di divertimenti sarà un simpaticissimo omino baffuto con papillon che ci inviterà a creare il proprio personaggio.

Dopo aver deciso le sembianze, i vestiti e gli accessori del proprio alter ego, i giocatori saranno liberi di scorazzare all’interno del parco giochi e cimentarsi con numerosi minigames attraverso le sei strade percorribili che portano ciascuna a quattro attrazioni diverse.

Ogni "casa" è gestita dal proprietario che non esiterà a deriderci in caso di fallimento! Cimentandosi nelle gare di abilità, si potranno accumulare peluche e biglietti da utilizzare per sbloccare i vari giochi arcade come la maga Swami in grado di leggere il futuro, gli affari di cuore e di lavoro, oppure tentare la fortuna con "l’artiglio" che agguanta i premi.

Le attrazioni presenti nel luna park sono ben 25 e comprendono il classico colpisci il gong con il martello, tiro al bersaglio, gioco di corse con i cavalli, tiro a canestro, pesca miracolosa e molti altri. Ogni gara può avere esiti differenti che spaziano dal fallimento, al premio minore, premio medio o super premio!

Il sonoro è in lingua italiana e una divertente colonna sonora in stile fieristico accompagnerà l’esplorazione di questo mondo colorato e fiabesco. Non servono particolari abilità per vincere i minigiochi, basterà applicare la tecnica del "premi forsennatamente i bottoni" per accumulare punti.

 

Carnival nella modalità single player si dimostra poco longevo, ma nella modalità multiplayer, sfidando gli amici, acquisterà una nuova dimensione di divertimento e potrà essere rigiocato infinite volte.