Giochi per Ds: Giulia Passione Pop Star

Alain Corre, il direttore esecutivo di Ubisoft dei territori EMEA dichiara con orgoglio l’uscita del nuovo capitolo Giulia Passione Pop Star, il titolo della collana Games for EveryOne (giochi per tutti!), per Nintendo Ds

"I giochi della linea Giulia Passione sono sviulppati specificatamente per rispondere alle richieste e alle aspirazione delle ragazze più giovani e grazie ai titoli della Games for Everyone, chiunque può accedere ad un diverso livello di interazione con il concetto di gioco", afferma Alain Corre.

Il punto di forza del Franchise Giulia Passione, che ha riscosso un enorme successo nelle passate stagioni, è la possibilità di personalizzare tutti gli aspetti del gioco e condividere la propria esperienza con altre amiche per scambiarsi materiale, consigli e divertirsi senza limiti.

Giulia Passione Pop Star è un simulatore musicale in cui le piccole giocatrici potranno sbizzarrirsi a suonare uno strumento preferito e creare il proprio avatar scegliendo i caratteri somatici, i vestiti, il trucco e i gadget che si sbloccheranno durante il gioco.

Si può giocare con due le modalità principali: modalità partita veloce composta da una serie di mini games avvincenti adatti a prendere confidenza con il proprio strumento, imparare a suonarlo al meglio decidendo la musica di sottofondo e il luogo tra una vasta scelta di coloratissimi scenari.

La modalità multiplayer, invece, consentirà di sfidarsi con altre quattro amiche e scambiare le foto migliori di scatenate esibizioni musicali.

Avete la stoffa per diventare delle grandi Pop Star? Non vi resta che scoprirlo dal 25 luglio prossimo!