Giochi per Ds, Jackass: The Game

Nato qualche anno fa come un prodotto amatoriale, Jackass ha saputo ritagliarsi un proprio spazio nel palinsesto televisivo di MTV, è addirittura sbarcato nei cinema e ora trova anche una trasposizione in videogame per PlayStation 2, PSP e Nintendo DS.

Probabilmente il successo di una trasmissione "al limite" sta nella propria assurdità, nel creare situazioni divertenti anche dove ci sarebbe ben poco di cui ridere.

Uno show politicamente scorretto, scurrile e irriverente che ora è possibile ricreare grazie a Jackass: The Game.

Più di trenta giochi da affrontare, sistema di infortuni per i tuoi stuntman improvvisati, sistema di gestione del programma, basato sui guadagni ottenuti con lo show: tutta la carica e l’ironia di Jackass, il popolare show di MTV, in Jackass: The Game per Nintendo Ds.

Grazie al videogioco ispirato a Jackass, potrete partecipare virtualmente al popolare show di MTV, lanciandovi in sfide al limite della sanità mentale senza farvi male!

Con una enorme quantità di sottogiochi diversi, Jackass vi permetterà di rivivere le spericolate e divertenti avventure della banda di Johnny Knoxville.

Imprese al limite del masochismo per i personaggi, ma assolutamente innocue per il giocatore, vi trascineranno in un mondo di spassosa follia in questo sensazionale multievento fantasioso e scanzonato!

Jackass: The Game si può acquistare cliccando qui.