0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Giochi per DS, Naruto Ninja Destiny 2

17 marzo 2009
7 Views

I ninja sono in arrivo anche su Nintendo DS: l’attacco finale che muori dalla voglia di sferrare è a portata di mano!

Naruto Ninja Destiny 2, utilizzando il sistema della versione giapponese di "Naruto Shinobi Retsuden II" arricchito con nuovi personaggi, scenari originali e altre caratteristiche esclusive per la versione europea, offre la possibilità di vivere con Naruto, per la prima volta in 3D su DS, storie mai raccontate prima negli anime.

Si può giocare con 25 personaggi, completamente nuovi o già conosciuti nelle precedenti avventure e, se sei bravo abbastanza, avrai la possibilità di giocare come tutti gli Hokage (dal primo al quinto), una novità per DS o Wii.

L’autenticità del gioco è accresciuta dalla presenza del cast originale delle serie Naruto, per offrire le voci furicampo giapponesi utilizzate durante gli scontri!

Il gioco, che si svolge dopo la battaglia fra Naruto e Sasuke presso la Final Valley – e che conduce inevitabilmente verso molte altre battaglie – presenta il villaggio della foglia riprodotto in 3D. Nel ruolo di Naruto, puoi esplorare l’intera mappa e raccogliere oggetti.

Completare la modalità Story non significa, comunque, avere completato il gioco: dopo averlo terminato una volta, nelle modalità Free Battle e Wireless Battle il numero dei personaggi aumenterà e potrai inoltre sbloccare la modalità Quest per giocatore singolo. Questo ti vede trovare la tua strada attraverso mappe generate automaticamente, accrescere il tuo potere e la tua forza. Nella modalità Free Battle per giocatore singolo potrai opporre i tuoi poteri al computer o scontrarti con un avversario dopo l’altro.

E grazie alla possibilità di comunicazione wireless di Nintendo DS, puoi coinvolgere un amico (o nemico!) nella modalità Wireless Battle, sfoderando le mosse migliori che hai imparato durante il tuo tirocinio da ninja!

Vi consigliamo anche