Giochi per Nintendo Ds, Bratz Kidz Party

Nel 2001, sugli scaffali dei negozi di giocattoli nella categoria "bambole", prima dell’avvento delle fatine Winx, a fare concorrenza alla Barbie campionessa di indiscussa di vendite, la MGA Entertainment propose le Bratz, delle bamboline molto glamour con la testa e i piedoni molto più grandi rispetto al corpo.

Le principali caratteristiche di queste nuove reginette delle vendite erano: labbra gonfissime (sembrava fossero siliconate), affascinanti occhi grandi, un naso quasi invisibile e vestiti, acconciature, trucco da far invidia alle più glamour sfilate di moda.

Dopo aver riscosso anni di successi, le Bratz divennero trasformate in cartoni animati, film, linea scuola, e videogiochi per venire incontro alle pressanti richieste delle loro piccole fan.

The Game Factory ha realizzato un frizzante videogioco dal titolo Bratz Kidz Party per Nintendo Ds che inviterà le giovani giocatrici a cimentarsi con una serie di mini games che spaziano dal cercare l’abbinamento di vestiti giusto, sfide di trucco, acconciatura, smalto e quanto altro, per essere sempre splendide e alla moda.

Tra i vari puzzle proposti, non ci saranno solo sessioni per diventare belle, ci sarà anche da sudare in frenetiche gare di corsa con il sacco a pelo per dimostrare chi è la più atletica. In modalità multiplayer si potranno effettuare divertenti test sull’amicizia con altre 4 amiche per scoprire quante affinità si hanno in comune e quanto le si conosce profondamente… segreti compresi!

Bratz Kidz Party è un videogioco in uscita il 17 ottobre destinato ad un pubblico giovanissimo tutto al femminile che celebra ed esalta la bellezza delle "bamboline modaiole" garantendo ore di spensierato divertimento.