0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Giochi per Nintendo DS: LEGO Battles

22 giugno 2009
9 Views

LEGO Battles è l’ultimo gioco sviluppato dal rinomato team che ha lavorato a LEGO Batman: The Videogame e LEGO Indiana Jones.

Il gioco combina tre classiche ambientazioni LEGO per creare una nuova esperienza di gioco basata sui classici concetti costruisci e divertiti. Il tutto caratterizzato dal livello di personalizzazione e dallo humor da sempre marchio di fabbrica della serie.

LEGO Battles presenta elementi tratti dal mondo dei popolari mattoncini LEGO Spazio, LEGO Castello e LEGO Pirati offrendo un nuovo gameplay del tipo costruisci e combatti.

Seguendo sei diversi sviluppi narrativi i giocatori possono costruire le loro basi LEGO e le loro squadre per poi affrontare ben 90 livelli di gioco. I giocatori possono inoltre combinare le varie unità per creare una squadra del tutto personalizzata.LEGO Battles è un gioco ricco di azione nel quale combattere pirati, ninja o alieni con tante opzioni per la personalizzazione e molti bonus sbloccabili.

I giocatori possono inoltre sfidare i propri amici sul campo di battaglia nella modalità multiplayer Wi-Fi.

GAME FEATURES:

– LEGO Battlespresenta sei diversi sviluppi narrative e 90 livelli con foucs su tre ambientazioni dell’universo di LEGO Battles: Spazio, Castello e Pirati.
– I giocatori possono costruire le proprie basi e squadre mescolando le varie unità per creare un team del tutto personalizzato
– Testa le tue strategie nelle modalità in singolo o free play per sbloccare bonus nascosti.
– La modalità multiplayer consente ai giocatori di utilizzare il loro esercito personalizzato contro i propri amici tramite Wi-Fi su trenta differenti mappe di gioco
– Combatti in terra, per mare o aria utilizzando 30 differenti veicoli
– Con 55 personaggi e 30 veicoli I giocatori saranno in grado di creare il proprio esercito personale
– Usa gli eroi per lanciare attacchi speciali

Vi consigliamo anche