Giochi per Nintendo DS: Teenage Zombies

La Terra è stata invasa da un’orda di Alien Brain Thingys.

Gli umani non sono riusciti a difendere il loro pianeta e hanno fallito sotto i colpi delle pistole a raggio e del controllo mentale: la Terra ormai è dominata dal Grande Cervello e il suo esercito.

L’unica speranza rimasta per l’umanità sono tre zombie adolescenti che si sono levati dalle loro tombe, disturbati dall’invasione.

Tutto questo è l’horror-platform Teenage Zombies per Nintendo DS nel quale il giocatore, nei panni di un trio di zombies, avrà la responsabilità di salvare la Terra dall’invasione del Grande Cervello e del suo temibile esercito.

Il trio non-morto lascerà così perdere le solite prede per concentrarsi su questi cervelli rosa che rappresenteranno un piatto ben più prelibato e gustoso.

Ideale per bambini e adolescenti, Teenage Zombies sarà caratterizzato da una serie di minigiochi denominati Big Brain Challenge che il giocatore dovrà affrontare a sorpresa durante la modalità principale, per sconfiggere il Grande Cervello.

Teenage Zombies conterrà altri minigiochi che sfrutteranno tutte le potenzialità del Nintendo DS come Zaps!, un gioco in stile di Tetris in cui il giocatore dovrà ricomporre le parti del corpo di uno zombie.