Giochi per Nintendo Ds, Winter Sports 2009

Con l’arrivo del freddo e del maltempo è arrivato, per divertire tutti i possessori di Nintendo Ds, Winter Sports 2009, un gioco che consente a tutti di cimentarsi negli sport invernali anche dal caldo confortevole del salotto di casa.

Basta scegliere fra più di 7 specialità differenti: Discesa libera, Ski Jumping, Slittino, Pattinaggio Artistico, Pattinaggio di Velocità, Bob a due e a quattro e Curling.

Winter Sports 2009 è la nuova versione della saga di successo RTL Winter Sports, interamente sviluppata ad hoc per Nintendo DS, che permette di sfruttare le peculiarità di questa piattaforma attraverso il touch screen.

In particolare grazie allo stilus è reso più intuitivo e versatile il sistema di controllo che offre così un gameplay accessibile anche ai giocatori meno esperti.

Punti di forza di Winter Sports 2009 per Nintendo Ds:
– 7 differenti discipline: Discesa libera, Ski Jumping, Slittino, Pattinaggio Artistico, Pattinaggio di Velocità, Bob a due e a quattro e Curling;
– Sistema di controllo intuitivo e differente per ogni singola disciplina;

– Grafica 3D: i modelli grafici sono stati direttamente importati dalle console next gen così da garantire una visuale eccellente;
– Prima compilation di giochi invernali sul mercato per Nintendo DS