Giochi per pc: Age of Conan, Hyborian Adventure

Dalla penna di Robert E. Howard nasce Conan, il barbaro che ha popolato l’immaginario di generazioni di fan di libri di avventura. Le sue vicissitudini sono state immortalate anche dalla pellicola e ora, grazie alla Fucom, verrà data la possibilità di vivere il suo mondo con il gioco per PC intitolato Age of Conan: Hyborian Adventure.

Dopo aver spodestato Numedides III con una sfida all’ultimo sangue, Conan è diventato re di Aquilonia; tuttavia il suo regno formato da 30 regioni comprendenti Aquilonia, Stigia e Cimmeria, è funestato da guerre intestine alimentate dall’odio, dalla brutalità e dalla magia nera che renderanno arduo il suo compito.

Viaggiando attraverso le sue terre che comprendono deserti, giungle, vallate, montagne e città mitiche, Conan incontrerà avversari agguerriti e amici pronti a sacrificare la propria vita nel segno della sua leggenda.

Age of Conan: Hyborian Adventure è un RPG in tempo reale caratterizzato da contenuti cruenti e sanguinosi. Grazie al motore grafico eccellente, sarà possibile effettuare i combattimenti sulla terra oppure cavalcando senza mai rallentare il gameplay e inoltre un nuovo sistema dedicato alle armi da mischia, consentirà di lanciare asce, lance ed altro, proprio nel punto desiderato, cogliendo alla sprovvista gli avversari.

L’avventura nel mondo barbaro può essere condotta sia in solitario o multiplayer grazie alla fantastica modalità online per partecipare insieme ad altri utenti a sfide epiche tanto feroci quanto spettacolari.

I videogiocatori maggiori di 18 anni, proveranno il brivido di vestire i panni che un tempo furono di Arnold Schwarzenegger e combattere contro demoni e mostri per ore di puro barbarico divertimento.