Giochi per pc: Aquadelic GT

Nell’estate infuocata la Arcade Moon realizza per Pc un eccitante gioco di gare tra barche per vincere cospicui premi in denaro ed essere acclamati da fans di tutto il mondo: Aquadelic GT.

Accrescere la propria fama si traduce nella sponsorizzazione da parte di grossi marchi che pagheranno sfacciate somme di denaro pur di sfoggiare il proprio logo in bellavista sul vostro velocissimo scafo.

Arrivare a tagliare il traguardo sarà tutt’altro che una passeggiata perchè tutti i partecipanti della gara saranno armati fino ai denti con shark torpedos, ranocchi esplosivi, bombe e altre diavolerie politicamente scorrette.

I premi potranno essere convertiti in lussuosi appartamenti sparsi negli angoli paradisiaci della terra oppure in imbarcazioni sempre più veloci scelte tra catamarani, gommoni, navi da traino, yacht, speedboat ciascuna con diverse caratteristiche di guida.

Le gare si svolgeranno inizialmente in Russia, su un fiume che costeggia un tranquillo paesaggio bucolico, dove avrete a disposizione una piccola imbarcazione dalle limitate possiblità. Progredendo con le vittorie si passerà agli scenari della Grecia caratterizzata dalle rovine archeologiche, villaggi sul mare, banchine e pescherecci. I lussureggianti Caraibi dai mari incantati, spiagge dorate e palme saranno l’ultima meta, la più ambita e riservata solo ai piloti più ricchi e famosi.

 

Aquadelic GT presenta una interessante funzione che permette di esplorare il mondo in barca o a bordo di un idrovolante e inoltre è possibile riguardare i momenti della gara più spettacolari grazie al circuito di telecamere che riprende l’azione.

Il gameplay di questo divertente simulatore di guida è intuitivo e prendere confidenza con i comandi di gioco non sarà affatto difficile. Guadagnare un posto al sole nella hall of fame dei motori acquatici dipenderà solo dalla vostra sete di vittoria!