Giochi per pc, Brothers in Arms Hell’s Highway

Brtothers in Arms, lo sparatutto per pc della Ubisoft e sviluppato da Gearbox Software, giunto al suo terzo capitolo intitolato Hell’s Highway, dopo aver conquistato le console next gen, approda su Pc con una grafica mozzafiato ed una colonna sonora coinvolgente.

Il gameplay, ambientato nella Seconda Guerra mondiale, vedrà il giocatore vestire i panni di un soldato e combattere nella missione decisiva Hell’s Highway che deciderà le sorti del conflitto.

Brothers in Arms Hell’s Highway sfruttando l’Unreal Engine 3, mostra un dettaglio nelle ambientazioni e personaggi senza precedenti: le case crolleranno sotto i colpi delle bombe, gli alberi verranno incendiati, i soldati parleranno, strisceranno, colpiranno e cercheranno riparo dai proiettili avversari con movimenti fluidi e realistici mostrando una intelligenza artificiale sorprendente. Si respirerà un vero e proprio spirito di squadra perchè i soldati aiuteranno i compagni feriti, si scambieranno viveri e munizioni proprio come nella realtà.

Ritroveremo Joe Hartsock e Matt Baker, i veterani dei precedenti capitoli, e fianco a fianco con i soldati della 101 Divisione Paracadutisti in Olanda, si dovrà portare a termine l’operazione meglio conosciuta con il nome in codice Market Garden.

Il giocatore detterà ordini a diverse squadre di soldati con particolari abilità: i mitraglieri saranno utili per scaricare una raffica imponente di fuoco contro l’avversario mentre i soldati armati di bazooka, avranno il compito di distruggere i mezzi pesanti.

Bisogna programmare tatticamente un’azione di squadra se non si vogliono rischiare perdite ingenti o la sconfitta : avvistare il nemico e prevedere le sue mosse in anticipo sarà fondamentale e inoltre macchine abbandonate, muri delle case, staccionate, alberi, ogni cosa può essere utile per ripararsi dal nemico e architettare una contro offensiva, un agguato o aspettare i rinforzi.

 

Brothers in Arms Hell’s Highway è un gioco per Pc coinvolgente con una credibile ricostruzione storica che tra esplosioni e appostamenti, vi terrà impegnati in sessioni di gioco dall’alto tasso di adrenalina e che potete acquistare ad un prezzo speciale cliccando qui,