Giochi per pc, Dynasty Warriors 6

Il millenario mondo del Kung Fu con le sue straordinarie mosse acrobatiche ritorna nella sesta edizione del gioco cult della Koei Dynasty Warriors.

Molte innovazioni sono state apportate rispetto ai capitoli precedenti: grazie all’impiego della motion capture su dei veri stuntman asiatici, si sono registrati i reali movimenti di kung fu per aggiornare gli schemi di lotta e garantire ai giocatori una esperienza molto realistica.

Dynasty Warriors 6 ha una colonna sonora rockeggiante di notevole impatto adrenalinico, una grafica tridimensionale stile Final Fantasy con oltre 40 guerrieri in altissima definizione con armature scintillanti e vessilli di guerra, ma non si tratta di un fantasy futuristico in quanto il gioco è ambientato nell’antica Cina del terzo secolo.

I nemici che il giocatore dovrà affrontare, saranno dotati di una intelligenza superiore e metteranno in notevole difficoltà con una sfilza di colpi mortali, ma non c’è da temere sessioni di gioco da sfinimento in cui non si riesce mai a sconfiggere l’avversario, perchè il sistema di combattimento è stato reso più semplice dall’introduzione del sistema Renbu che facilita l’esecuzione di combo.

Nuovi personaggi dalle incredibili arti marziali e dalla storia molto dettagliata faranno la loro entrata trionfale nel sesto capitolo:

  • Dian Wei la guardia del corpo di Cao Cao
  • Sun Shang Xiang la principessa tanto bella quanto aggessiva
  • Guan Yu il leader carismatico dei Five Tiger Generals

 

Dynasty Warriors 6 incanterà con il suo gameplay, la sua eccezionale grafica e i suoi filmati in computer graphic cinematografici di fine livello i giocatori dai 12 anni in sù a partire dal 10 Ottobre.