Giochi per pc: FlatOut Ultimate Carnage

Ad Agosto uscirà la tanto attesa conversione per Pc di un titolo ad altissimo tasso distruttivo della piattaforma Xbox 360 Live intitolato FlatOut: Ultimate Carnage, ovvero adrenaliniche corse in auto contro avversari scatenati che non mostreranno la minima pietà nei vostri confronti!

A vincere non sarà solo chi taglierà il traguardo tra le prime 3 posizioni, ricevendo sostanziosi premi in moneta sonante, ma sarà il più spietato che non esiterà a polverizzare le auto avversarie con ogni stratagemma lecito o illecito.

Il denaro accumulato servirà per potenziare il vostro veicolo, aggiustare la carrozzeria danneggiata e comprare l’utilissimo turbo che farà guadagnare secondi preziosi guizzando verso la vittoria.

In Ultimate Carnage le gare si svolgeranno in sei ambientazioni diverse suddivise tra foresta, campi polverosi off road, vecchi circuiti da corsa chiusi per lavori in corso, canal (canali acquatici, parcheggi vuoti, tunnel) deserto e circuito urbano per sfrecciare tra i palazzi delle metropoli creando il panico.

Una grafica ad altissima definizione mostrerà le lamiere delle auto accartocciate, i vetri rotti, i rottami, guar drail e calcinacci sbriciolati che rimarranno sempre in pista formando nuovi ostacoli da evitare per salvare la pelle.

La vostra auto riprodotta fedelmente in 3d per aumentare il realismo dell’azione, sarà trasformata in un’arma distruttiva per gli incauti piloti che oseranno sfidarvi nel destruction derby che include la modalità Deathmach, in cui solo uno potrà sopravvivere mettendo fuori uso gli altri.

  

Una stazione di benzina abbandonata, un parcheggio di un supermercato, un cantiere edile in allestimento possono diventare il territorio ideale per scontri all’ultimo pezzo di carrozzeria.

Siete pronti per una carneficina a ritmo di rock e heavy metal? In FlatOut: Ultimate Carnage la parola FAIRPLAY non è mai stata inventata!