Giochi per Pc – Kiss Before Midnight

Nel sensuale sfondo di Parigi, la città dell’amore e del romanticismo, è ambientato il nuovo gioco di simulazione della Eidos per Pc: Kiss Before Midnight.

Il videogame invita i giocatori a vestire i panni di un uomo o di una donna e diventare i più famosi Don Giovanni di Parigi. Nel corso della storia incontreranno una grande quantità di potenziali partner: donne mozzafiato, uomini palestrati, timide segretarie, PR, artisti e molto altro.

Il giocatore avrà piena libertà e responsabilità nelle scelte intraprese: potrà decidere se avere una storiella di una notte sola, eseguire un corteggiamento in grande stile con fiori, regali d’effetto e cioccolatini, essere romantico, misterioso, superficiale e se formare una coppia fissa oppure andare a "sfarfallare" con altri.

Ogni strategia amorosa, proprio come nella realtà, implicherà una contropartita più o meno desiderata. Iniziando a dialogare con un altro personaggio, ci verranno presentate varie scelte di azioni e di discorsi da intraprendere.

Per ottenere maggiori possibilità di successo e riuscire ad affascinare più in fretta, si dovrà avere una cura maniacale del look: i capelli, il trucco (per le donne) e in particolare, i vestiti. A seconda della situazione, bisognerà scegliere il vestito adatto per una serata mondana, o una romantica cena tete a tete.

Il gameplay è molto intuitivo mentre la storia divisa in 14 episodi ambientati in location diverse, svelerà a poco a poco il background dei personaggi con cui sarete coinvolti emotivamente.

 

Kiss Before Midnight è un prodotto coinvolgente, dotato di buoni spunti di gioco, adatto specialmente per la fascia teenager, en non presenta scene vietate ai minori, si mantiene sulla linea di erotismo dei classici telefilm adatti anche ai più piccoli.

Il gioco uscirà il 26 Settembre e avrà il bollino vietato ai minori di 12 anni. State preparando le vostre labbra al bacio fatale?