Giochi per Playstation 3, Brain Challenge – L’Allena-Mente

Gameloft annuncia il lancio su piattaforma Playstation 3 di Brain Challenge – L’Allena-Mente!, il popolare gioco che ha spopolato nella versione mobile.

Il cervello, come ogni parte del proprio corpo, ha bisogno di un allenamento quotidiano e personalizzato per restare in forma.

Su questo assunto si basa la meccanica di gioco di Brain Challenge – L’Allena-Mente!, un vero e proprio tutor personale che attraverso un sistema semplice e divertente ti aiuta a mantenere la mente sveglia progredendo giorno dopo giorno.

Nessun limite di età per mettersi alla prova con Brain Challenge – L’Allena-Mente!

L’intelligenza artificiale del tutor prevede percorsi differenziati per bambini ed adulti in modo da non escludere alcun membro della famiglia! Sono previste ben 33 mini giochi tutti da scoprire suddivisi in 7 categorie: Logica, Memoria, Calcoli, Vista, Concentrazione, Gestione dello Stress e Creatività.

Una panoramica così variegata che permetterà a tutti i giocatori di non abbattersi per qualche risultato non all’altezza, recuperando terreno nelle categorie di gioco più congeniali alle proprie inclinazioni intellettuali.

Brain Challenge infatti, dopo un allenamento scrupoloso e realmente su misura, ti regala la soddisfazione di visualizzare i tuoi progressi con grafici giornalieri e settimanali di immediata lettura.

E se ti senti abbastanza allenato, Brain Challenge si mette a tua disposizione per sfidare amici e parenti nella modalità multiplayer da 1 a 4 giocatori, per dimostrare chi possiede le migliori capacità di pensiero.