Giochi per Ps3, Racedriver: GRID

Racedriver: GRID è il nuovo titolo realizzato dai creatori delle serie Colin McRae: DIRT in arrivo quest’ estate per PlayStation3.

Il gioco ripercorrerà ogni momento della gara, dalle griglie di partenza alla bandiera a scacchi, concentrando questi momenti in un’intensa e realistica esperienza di guida.

Racedriver: GRID metterà il giocatore al centro dell’azione come mai prima d’ora.

I danni alle vetture, gli affollamenti alle griglie di partenza, l’intelligenza artificiale degli avversari e un’atmosfera di gara senza precedenti creeranno un’esperienza di gioco unica.

Racedriver: GRID porterà i giocatori a sfidarsi in tre differenti continenti cimentandosi in un’infinita varietà di gare, grazie alla presenza delle più potenti auto da corsa – nuove e classiche, utilizzabili su circuiti cittadini o per eventi Drift.

In Europa, gli utenti potranno cimentarsi sui tracciati ufficiali con marchi del
calibro di Aston Martin, Koenigsegg e Pagani; le più famose città degli Stati Uniti, come San Francisco, Washington e Detroit, ognuna con i propri eventi e la propria particolare atmosfera, ospiteranno svariate corse. In Oriente la maggior parte delle gare si terranno di notte, nelle strade delle città illuminate dai neon oppure nelle periferiche vie di montagna.

Sarà anche possibile sfidarsi in competizioni che sfiorano i limiti della legalità, lungo le strade e le zone industriali di Yokohama.

Venduto al prezzo di 69,99 euro, Racedriver: GRID per Playstation 3 arriverà nei negozi a giugno 2008.