Giochi per Psp: ATV Offroad Fury Pro

Dopo Offroad Fury 4, la serie ATV ritorna sulla piccola portatile di casa Sony con un nuovo elettrizzante simulatore di guida estremo: Offoad Fury Pro. Se siete appassionati di fango, ossa spezzate e motori, questo titolo sarà assolutamente imperdibile.

Offroad Fury Pro propone 64 nuovi tracciati, rigorosamente off-road, su cui competere in eventi adrenalinici come Supercross, Rallycross, Circuitcross, Snowcross, Endurocross, Freestyle, Nationals, Rally Stages con altri piloti con "il pelo sullo stomaco".

Il giocatore può scegliere tra ben 30 veicoli diversi tra moto, buggy, atv, pick-up rally, motoslitta e avrà la possibilità di personalizzarli per creare un gioiello di meccanica resistente, veloce e adatto alle acrobazie più spericolate.

Rispetto a Offroad Fury 4 concepito per le piattaforme PS2 e Xbox cinque anni fa, il gioco non presenta differenze sostanziali di gameplay, ma la grafica ha sicuramente fatto passi da gigante offrendo un dettaglio di texture mai uguagliato in precedenza anche se rispetto alle altre produzioni per PSP risulta sottotono.

Se i tracciati predefiniti non rispondono alle vostre esigenze, si potrà sempre personalizzarli inserendo rampe di lancio per esibirvi in spettacolari acrobazie attraverso diverse modalità di gioco come Allenamento, Evento Singlo, Carriera e Multigiocatore per sfidare altri piloti online. 

Atv Offroad Fury Pro, grazie anche ad una colonna sonora rockeggiante firmata da artisti di grosso calibro come Thirty Second to Mars e gli Audioslave, assicura ore di eccitante divertimento anche con i numerosissimi mini-games adatti a smorzare la tensione da gara.

Allacciate il casco, infilate guanti ed occhiali e scatenatevi in evoluzioni impossibili a rischio dell’ "osso del collo"!