Giochi per Psp: Smash Court Tennis 3

L’attesa è terminata, Smash Court Tennis 3, il titolo della Namco dedicato al tennis è finalmente disponibile per PSP e XBOX 360 LIVE.

Dopo due capitoli precedenti pubblicati per la "vecchia" PS2, il gioco si rinnova nella grafica e nel gameplay per offrire una esperienza realistica a tutti i videoplayers appassionati di tennis.

Nella modalità Pro-Tour tramite la fuzione editor, sarà possibile creare il proprio alter-ego e deciderne il sesso, la razza, il peso, l’altezza e una vasta gamma di particolari come il vestito, cappello, polsini ecc. Grazie alla scelta degli sponsor, sarà possibile accumulare denaro ed utilizzarlo , ad esempio, nell’acquisto di racchette professionistiche.

 

A seconda degli avversari da affrontare, il proprio tennista attraverso duri allenamenti, dovrà aumentare forza, resistenza, schiacciata, rovescio, volèè, velocità e precisione se vuole mostrarsi all’altezza della competizione e riuscirne vittorioso fino a diventare l’indiscusso numero 1.

Smash Court Tennis 3 rispetto ad altri sport-game dedicati al tennis risulta essere più difficile perchè per spedire la pallina dalla parte dell’avversario, il giocatore deve necessariamente essere ad una distanza minima tra lui e la sfera altrimenti rischia di lisciarla o essere colto di sorpresa da una battuta fulminante dell’avversario.

Bisogna avere pazienza, allenarsi con il controller e non cedere alla frustrazione per poter godere al 100% questo gioco emozionante che propone 16 superstar ufficiali del tennis tra cui Maria Sharapova, Roger Federer, Rafael Nadal, Justine Henin – Hardenne.

 

Gli appassionati del doppio troveranno molto interessante il multiplayer testa a testa o cooperativo tramite la funzionalità condivisione di gioco. Inoltre ci sono dei divertenti minigiochi come il tennis-bomba, tennis pacman e tennis galaga.

Racchette in pugno e pronti alla battuta, la conquista dei set ha inizio!