Giochi per Wii, Battle of the Bands

Battle of the Bands è il nuovo ed originale gioco basato su ritmo, azione e strategia esclusivamente sviluppato per la Wii.

Le vicende sono ambientate in un mondo pazzo dove le band combattono per la supremazia utilizzando gli strumenti musicali come armi; il gioco è caratterizzato da oltre 30 tracce musicali dei giorni nostri, ognuna “riproducibile“ in 5 differenti generi musicali (Rock, Country, Disco, Hip Hop e Ranchero).

Con la sua esclusiva meccanica di gioco, i giocatori utilizzeranno il Wiimote per aiutare la propria banda a tenere il tempo con la musica al fine di andare all’attacco delle altre band.in base all’ordine di chi attacca, il suono potrà essere debole oppure crescere fino ad ottenere un attacco molto forte.

La banda che farà più danni durante la fase di attacco e controllerà la musica nella sua durata, sarà dichiarata vincitrice.

Questo rivoluzionario ed interattivo gioco, permetterà ti riprodurre le canzoni con il tuo stile musicale preferito. Strumenta la tua band con armi distruttive per ingaggiare duelli all’ultima nota con le altre bande, dimostrando che il tuo stile musicale è il migliore.

Due bands entrano in gioco, ma solo una sopravviverà!

Caratteristiche di Battle of the Bands per Nintendo Wii:

– Un genere musicale per la supremazia nella battaglia: il giocatore che conduce la gara, determina che stile musicale utilizzare;
– Cinque unici stili musicali per ogni canzone: scegli il tuo tra Rock, Country, Disco, Hip Hop e Ranchero;
– Una giocabilità a ritmo: senti il ritmo muovendo il tuo Wiimote a tempo di musica;
– Azione Multiplayer: un sistema di combattimento studiato anche per una serie di azioni in multiplayer. I giocatori potranno settare il loro grado di bravura in maniera differente al fine di giocare con i propri amici a diversi livelli.

Battle of the Bands per Nintendo Wii si può acquistare qui.