Giochi per Wii – One Piece: Unlimited Adventure

One Piece, uno dei cartoon sui pirati più divertenti viene trasformato in un videogioco per Nintendo Wii dalla Gambarion. La ciurma capitanata dal gommoso Rubber e i suoi spietati avversari creati dalla mente del famoso mangaka Eiichiro Oda, vengono riprodotti fedelmente nella grafica coloratissima che contraddistingue questo titolo.

One Piece: Unlimited Adventure al contrario delle versioni passate, è stato concepito come un adventure game tridimensionale per un singolo giocatore che lascia spazio anche alla modalità battle per sfidare gli amici in scontri spettacolari.

Nella modalità avventura, il giocatore potrà scegliere di giocare con otto personaggi diversi della ciurma (Smoker, Ace, Rubber, Naimi,Crocodile, Zoro e altri) e sbloccare oltre 40 personaggi, mosse speciali, costumi e accumulare ricchezze da sogno. Ogni personaggio ha delle mosse personali da imparare e degli attacchi infallibili come il "gum gum storm" di Rubber o il "Cyclone Tempo" di Naimi.

Il giocatore potrà, ad esempio, vestire i panni di Rubber, il capitano pirata che dopo aver mangiato il frutto gumgum ha sviluppato la capacità di allungare il suo corpo a piacimento, vivendo delle avventure appositamente pensate per la WII e scoprire quali misteri si celano nel "Profondo Blu".

Una nuova interessante modalità, la Survival Mode, testerà le capacità di sopravvivenza del giocatore attraverso molteplici difficoltà. Il Wii Remote o il Nunchuk simuleranno i colpi di spada da infliggere all’avversario.

Il Profondo Blu aspetta di essere svelato.. giocatori-pirati, all’arrembaggio!