0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Giochi per Wii, Zoo Hospital

dgmag - 11 febbraio 2009
11 febbraio 2009
12 Views

Salva l’ospedale di zia Lucy e prenditi cura degli animaliHai ottenuto una laurea in veterinaria da poco, eppure tua zia Lucy ti ha chiamato dal suo famoso Zoo Hospital perchè ha bisogno del tuo aiuto.

Un magnate terriero, Gordon Grimm, è ingolosito dal terreno dello Zoo Hospital per le sue potenzialità e ne vorrebbe fare un fantastico campo da mini-golf!

Sotto la guida della zia Lucy, sarai tu a dover salvare l’ospedale e a riportarlo al successo gestendo nel migliore dei modi i suoi pazienti, aumentando la reputazione dello Zoo Hospital e attirando nuovi animali esotici capaci di attirare l’attenzione dei visitatori.

Impara a prenderti cura degli animali che ti stanno attorno, a capirne il linguaggio, a soddisfarne i bisogni e a darne le giuste attenzioni. Il WiiMote sarà il tuo strumento principale per interagire con gli sfortunati ospiti di Zoo Hospital.

Punti di forza di Zoo Hospital:

– Utilizza il WiiMote per curare i tuoi pazienti. Scopri in quale modo i vari animali preferiscono essere trattati e curati: più i tuoi pazienti saranno soddisfatti, più la fama del tuo Zoo Hospital sarà riconoscibile.
– Oltre 48 specie diverse di animali (7 in più rispetto al gioco originale per DS)… ora ti dovrai occupare anche di cammelli, delfini, gorilla, macachi e gufi.
– Multiplayer per 2 giocatori in modalità cooperativa.
– Ambientazione 3D affascinante, da esplorare e con cui interagire.
– Tieni sempre sotto controllo gli animali in modo che non si ammalino. Prevenire è meglio che curare!
– Tieni sempre alto il livello di affidabilità del tuo Zoo Hospital: potrai sbloccare nuovi pazienti e avere una struttura sempre più efficace, anche per le situazioni più estreme.
– Sblocca nuovi animali, strutture, attestati di merito e minigiochi medici.

Loading...

Vi consigliamo anche