Giochi per Xbox 360: Infinite Undiscovery

Il nuovo capolavoro videoulico della Halifax per Xbox360 promette meraviglie!

Infinite Undiscovery, sviluppato da Square Enix, lo stesso team di Star Ocean, Valkyrie Profile e Final Fantasy, è un rpg in tempo reale che trascinerà il giocatore in un universo misterioso e affascinante dalle regole fuori dall’ordinario.

Non ci saranno le lunghe attese per caricare i livelli di gioco, Infinite Undiscovery sfrutterà le potenzialità della unreal engine della Xbox 360 per fornire una esperienza di gioco superiore senza rallentamenti.

I filmati di fattura cinematografica accompagnati da una importante colonna sonora firmata da Motoi Sakuraba (creatore delle serie Star Ocean e Valkyrie Profile) saranno la chiave per entrare in un mondo magico popolato da orde di Orchi, dragoni, tempeste, tsunami.

Battaglie all’ultimo sangue combattute a fil di spada o con l’ausilio della magia terranno impegnati il giocatore mentre si dedica alla scoperta di questo universo affascinante, unico ed estremamente curato nei dettagli, fatto di montagne, deserti, rovine, artefatti mai visti in precedenza.

Si dovrà guidare un team di quattro eroi con caratteristiche singolari e si dovranno prendere decisioni velocissime per non essere preda degli innumerevoli nemici che tenderanno agguati senza sosta.

Capell, Aya, Sigmund, Leonid, Edward, Goustav, Touma, sono solo alcuni dei nomi dei personaggi che lottano per sconfiggere l’Order Of Chains, una misteriosa setta guidata da DreadKnight.

L’Order of Chains attraverso delle catene dotate di un potere oscuro, ha imbrigliato la Luna nell’alto dei cieli aprendo un portale per ogni genere di creature infernali condannando l’umanità a pericoli imminenti.

Riuscirete a sconfiggere il potere delle catene e salvare l’umanità? A voi il comando!