Giochi per Xbox 360: Supreme Commander

La Federazione Terrestre depositaria del controllo, i Cibriani sostenitori della resistenza e gli Aeon, portatori della fede, sono fazioni antagoniste da anni impegnate in lotte furiose nell’universo di Supreme Commander, il nuovo gioco per Xbox 360 Live.

Le tre civiltà sono profondamente diverse, ma sono accomunate da uno stesso passato di devastazione: la federazione terrestre è corrosa da lotte intestine che minano la sua stessa sopravvivenza; gli Aeon sono i più antichi discendenti di una razza aliena ormai estinta mentre i Cibriani, sono un curioso esperimento di fusione tra alta tecnologia e il cervello umano.

Questo strategico in tempo reale, estremamente avvincente e coinvolgente, invita il giocatore inizialmente a scegliere da che parte schierarsi. Ogni fazione ha i suoi punti di forza e un particolare gameplay, come succedeva per il blockbuster Warcraft.

La massa e l’energia sono i parametri fondamentali da tenere sotto controllo e il loro valore aumenterà o diminuirà a seconda degli edifici costruiti e della velocità con cui si estraggono le risorse necessarie allo sviluppo della civiltà.

Il grado di sviluppo è scandito da tre livelli tecnologici che nel corso del gioco, permetteranno di costruire veicoli e strutture di aria, mare e terra sempre più complessi, efficienti e letali.

La possibilità di utilizzare la mappa e zoomare dal totale al particolare, conferisce a Supreme Commander una incredibile esperienza visiva 3D e consentirà di pianificare attacchi agli avversari in grande stile. La modalità multiplayer online è la vera risorsa che rende le possibilità del gameplay infinite.

Saprete gestire al meglio questo spaventoso teatro di guerra? Grazie al gioco della THQ, a partire da Settembre 2008, l’unico limite alle possibilità strategiche è la sola immaginazione!