Giochi per Xbox 360: Viva Piñata: Guai in Paradiso

In questo sequel per Xbox 360 del coloratissimo Viva Piñata, i giocatori possono avventurarsi all’esterno dei confini del giardino per recuperare specie esotiche di Piñata in due nuovi territori: Dessert Desert e Piñarctic.

Sviluppato da Rare e supportato da Xbox Live il gioco permette, fino a quattro giocatori, di lavorare insieme per creare il giardino online più bello.

E’ possibile inoltre far gareggiare i propri piñata preferiti nel P-Factor, il talent show e concorso di bellezza di Piñata Islands, sia online contro gli amici che contro altri giardinieri di tutta l’isola.

E’ anche possibile usare Xbox Live Vision Camera per portare nuove piñata nel giardino, per cambiare il tempo e condividere le proprie piñata personalizzate.

Grazie alla nuova modalità cooperativa drop-in/drop-out per due giocatori, al supporto della videocamera Xbox Live Vision, a un sistema per lo scambio di carte e a oltre 30 nuove specie di animali da attirare nel tuo mondo, tra cui Pengum, Hoghurt e Camello, avrai a tua disposizione tutti gli strumenti necessari per creare il tuo angolo di paradiso personale.

Viva Piñata: Guai in Paradiso è disponibile qui.