0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Giochi Playstation 3: NBA 2K10

dgmag - 20 ottobre 2009
20 ottobre 2009
9 Views

2K Sports ha annunciato il lancio ufficiale dell’attesissimo videogame dedicato al basket NBA 2K10, giunto ormai al suo 10° anniversario.

NBA 2K10 è il titolo più celebre nel suo genere, amatissimo dal pubblico e riconosciuto dalla critica come il migliore sul mercato. A sostegno del lancio del nuovo capitolo della serie, 2K Sports ha voluto un grandissimo nome del mondo del basket, l’atleta Kobe Bryant. Stella dei Los Angeles Lakers, 11 volte campione dell’NBA All-Star, considerato il miglior giocatore nella storia dell’NBA, Kobe Bryant è il testimonial ufficiale del gioco e comparirà sull’immagine di copertina.

I fan, tramite una selezione online, hanno potuto partecipare alla scelta della foto di copertina tra 4 diverse proposte, selezionando l’immagine di Bryant che mostra fiero la propria maglia dopo una grande vittoria. Per l’occasione il pluripremiato regista Spike Lee, da sempre appassionato di basket, ha realizzato uno spot tv esclusivo per presentare al pubblico la nuova copertina del gioco.

NBA 2K10 è un videogame di altissimo livello, studiato in ogni minimo dettaglio: grafica straordinaria, estrema veridicità che caratterizza personaggi e ambientazioni, animazioni “Signature Style” dall’effetto ancora più realistico. E’ un gioco davvero sorprendente. Sembra di assistere ad una partita di basket dal vivo!

E’ un videogame facile e intuitivo con un gameplay ulteriormente migliorato e comandi ancora più semplici da utilizzare. Grazie a queste caratteristiche è possibile cimentarsi in sorprendenti azioni di attacco e di difesa come in una partita di basket reale, seguendo ogni mossa dell’avversario, negando la posizione senza palla e scegliendo come contrastare i tiri. Con NBA 2K10 vi troverete sul campo al fianco dei giocatori e ogni loro vittoria sarà la vostra!

Importantissima la componente online che diventa parte integrante di ogni modalità di gioco tanto da poter sfidare chiunque in qualunque parte del mondo in qualsiasi momento.

NBA 2K10 si caratterizza anche per la grande ricchezza dei contenuti: le notizie e le statistiche del campionato reale vengono aggiornate automaticamente grazie all’opzione NBA Today che fornisce tutte le informazioni necessarie sull’andamento reale della lega.
Un’altra importante opzione è il “Living Roster”, costituita da una squadra di analisti NBA che possono fornire le notizie più aggiornate su squadre e giocatori, tra cui roster, cambiamenti nelle formazioni, scambi, infortuni e giudizi sui giocatori.

Il gioco non potrà non essere apprezzato anche dagli appassionati di musica perché arricchito di una colonna sonora d’eccezione con brani originali di The Game, amatissimo rap americano protagonista dell’ultima edizione dei Game Awards e di altri celebri artisti della musica internazionale.

NBA 2K10 è un gioco appassionante e coinvolgente.

Loading...

Vi consigliamo anche