0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Giochi Psp: arriva Everybody’s Tennis

dgmag - 15 luglio 2010
15 luglio 2010
11 Views

Sony ha annunciato l’uscita di Everybody’s Tennis su PSP (PlayStation Portable) e PSP go dedicato a chi ama il tennis non tradizionale.

Sarà facilissimo calarsi nella parte grazie al più avanzato sistema di personalizzazione dei personaggi ed esibirsi nella modalità storia per un singolo giocatore, sperimentando i campi più estremi e incredibili al mondo o condividendo il divertimento con gli amici, in qualsiasi posto.

Sarà possibile godersi la libertà di giocare a tennis portatile sulla PSP, creando i personaggi più assurdi, personalizzandoli con oltre 450 oggetti, per un’esperienza veramente su misura per poi imbarcarsi in un viaggio verso la celebrità: Everybody’s Tennis consente di liberare la fantasia ed esprimere al meglio il proprio stile.

Il gioco è immediato e facile da usare, ma per mettere a segno i trucchi migliori serviranno tempo ed esperienza. L’avanzato sistema di tiro permetterà di conquistare la vittoria a colpi di volée, palle a effetto e smash, ma ogni campo presenterà caratteristiche particolari che influiranno sulla strategia di gioco.

Non si tratterà solo di dimostrare abilità nel rovescio o nel servizio: ogni nuova area offre una serie di avvincenti missioni da completare, prima di essere ammessi in campo per sfidare i campioni del posto. Aguzzare la vista per scoprire oggetti nascosti sarà fondamentale per progredire nel gioco: si proverà il brivido del successo scalando le classifiche, ma le sfide diventeranno sempre più impegnative e la concorrenza sempre più imprevedibile. Tramite la modalità multiplayer si potranno sfidare fino a tre amici.

Everybody’s Tennis può essere acquistato a 29,90 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche