0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Giochi Wii: in arrivo Wii Party

dgmag - 25 agosto 2010
25 agosto 2010
12 Views

Arriverà il prossimo 8 ottobre uno tra i più attesi giochi per Nintendo Wii, Wii Party, che comprende 80 mini-giochi diversi per divertirsi in compagnia.

I Giochi in casa comprendono:
– Caccia ai tesori (2-4 giocatori): un giocatore nasconde il telecomando (o i telecomandi) Wii nella stanza, mentre gli altri giocatori aspettano fuori. Poi tutti i giocatori vengono invitati a rientrare nella stanza per iniziare la ricerca. Gli unici indizi disponibili sono i suoni prodotti dal telecomando (o dai telecomandi) Wii.
– OK il verso è giusto (2-4 giocatori): i giocatori ascoltano i versi degli animali emessi dai telecomandi Wii e devono decidere qual è l’animale giusto. Chi prende il telecomando Wii giusto per primo vince.
– Bomba a tempo (2-4 giocatori): n questo gioco i giocatori devono fare finta che il telecomando Wii sia una bomba e devono passarselo senza farla esplodere.
– Parole a scoppio (2-4 giocatori): simile a Bomba a tempo, ma in questo caso ogni giocatore ha 10 secondi per dire una parola che fa parte di una determinata categoria. Se il giocatore non pronuncia una parola appropriata e non preme il pulsante A in tempo, allora la bomba esplode e il gioco finisce.
– Domande tra amici (3-4 giocatori): un giocatore sceglie di essere l’"Amico" (oppure viene scelto a caso) e risponde ad una serie di domande. Gli altri giocatori devono quindi indovinare come avrebbe risposto l’"Amico".

I Giochi di gruppo comprendono:
– Isola dei dadi (1-4 giocatori): i giocatori lanciano il dado a turno e avanzano lungo un sentiero che conduce in cima alla montagna. All’inizio di ogni turno, tutti partecipano a un mini-gioco, e il risultato dei giocatori determina il dado bonus che ricevono. Questo gioco da tavolo non teme confronti – aspettati l’impossibile.
– Giro del mondo (1-4 giocatori): un gioco da tavolo che ti farà viaggiare per il mondo per ottenere delle foto ricordo. I giocatori devono selezionare una carta alla volta fra le carte che hanno a disposizione e avanzare di un certo numero di spazi verso il paese che hanno scelto. Prima di ogni turno c’è anche un mini-gioco e, in base ai risultati, i giocatori ottengono delle monete che possono utilizzare per comprare delle carte di movimento e delle foto ricordo.
– Tombola Mii (1-4 giocatori): ogni giocatore riceve una scheda della tombola coperta di personaggi Mii. Quando una "pallina Mii" esce dalla macchina della tombola, devi controllare se quel Mii è presente sulla tua scheda, se invece compare una "pallina mini-gioco" dovrai affrontare un mini-gioco. Se vinci, potrai contrassegnare un Mii a scelta. Vince chi completa per primo una riga in orizzontale, in verticale o in diagonale.
– Tre Per Due (1-4 giocatori): divertiti ad abbinare i personaggi Mii che vestono gli stessi colori, affrontando mini-giochi e imparando la differenza fra un Mii Jolly, un Elimina Mii e un Ruba Mii. Lo scopo del gioco è quello di creare una linea composta da personaggi Mii vestiti dello stesso colore.
– Ruota (1-4 giocatori): ad ogni turno ciascun Mii fa girare la ruota tenendo premuto il pulsante A e muovendo il telecomando Wii. A seconda del punto in cui si ferma la ruota, potresti ottenere delle medaglie che ti faranno guadagnare dei punti.

I Giochi di coppia comprendono:
– Veliero bilancia (1-2 giocatori): in questo gioco è necessario lavorare insieme per collocare i personaggi Mii in perfetto equilibrio, in modo tale che la nave non oscilli a destra o a sinistra e che nessun personaggio Mii cada in mare. Per vincere dovrai riuscire a collocare 20 personaggi Mii sulla nave. I due giocatori affrontano un mini-gioco insieme, e se riescono a superarlo, ciascuno di loro potrà collocare sulla nave un Mii della stessa dimensione. Tuttavia, se non riescono a superare il mini-gioco, i personaggi Mii avranno dimensioni differenti.
– Amici per la pelle (2 giocatori): due giocatori devono completare un semplice test sul grado della loro sintonia ed affrontare un mini-gioco insieme. I risultati saranno utilizzati per valutare quanto è forte la loro amicizia. Pensi di essere totalmente in sintonia con i gusti e le opinioni del tuo amico? Affronta questo esplosivo mini-gioco per scoprirlo!
– Trova la coppia (1-2 giocatori): una variante del classico gioco delle coppie. Abbina i personaggi Mii collegati nell’area del parco, ma fai attenzione a non perdere nessun cuore.

Loading...

Vi consigliamo anche