0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

Giubbotti uomo, il nuovo Belstaff Iron Man Jacket

dgmag - 30 aprile 2010
30 aprile 2010
16 Views

In occasione dell’uscita di Iron Man 2, Belstaff ha presentato i nuovi giubbotti uomo già indossati dai protagonisti della pellicola.

Il pezzo forte della collezione dei giubbotti uomo Belstaff è l’Iron Man Jacket, un giubbotto anatomico dal sapore futuristico che è lo stesso indossato da Tony Stark nella pellicola e che può essere acquistato sia online che nei negozi Belstaff.

La particolarità di questo giubbotto Belstaff è data dall’utilizzo della Superbiflex, una microfibra elasticizzata e rinforzata con trame d’acciaio che disegna perfettamente le linee maschili e aderisce al corpo quasi come una seconda pelle.

Il giubbotto da uomo e gli altri capi Belstaff realizzati per Iron Man 2 arricchiscono la gamma di special edition che Belstaff ha disegnato per svariati film come Lara Croft Tombraider, The Aviator, Ocean’s 12, Mission Impossible 3, The Departed, Il Curioso Caso di Benjamin Button; dopo Iron Man 2 il brand tornerà a breve sul grande schermo con Harry Potter and the Deathly Hallows, Wall Street 2 e The Expandables.

Loading...

Vi consigliamo anche