Giulia Passione Amiche & Segreti per Nintendo Ds

Passano gli anni, ma l’abitudine di possedere un diario segreto a cui confessare i propri pensieri, paure, amori non passa mai di moda, anzi, si attualizza! La Ubisoft partendo da questo concetto crea con Giulia Passione: Amiche & Segreti un diario virtuale con una marcia in più per Nintendo Ds.

Le giovanissime giocatrici al posto del vecchio lucchetto, potranno inserire una password per mettere al sicuro i propri segreti da occhi indiscreti di mamme, sorelle o amiche troppo ficcanaso; ogni pagina del diario potrà essere personalizzata con disegni, adesivi, foto, proprio come si farebbe con un diario vero e, inoltre, può essere usato come un’agenda per prendere gli appuntamenti.

Le sorprese di Giulia Passione: Amiche & Segreti non si esauriscono solo a questo: sono presenti divertenti minigiochi, 48 test psicoattudinali progettati dal noto psichiatra Paolo Crepet e test di compatibilità caratteriali per passare il tempo da soli o in compagnia di 4 amiche collegate tramite la modalità condivisione Ds.

Si possono scambiare oggetti, disegni, creare il proprio avatar e quello degli amici scegliendo accessori e vestiti tra oltre 1000 elementi, condividere pagine del diario e , inoltre, si può chiacchierare con la chat vocale internet wireless fino a due giocatori.

Ogni giorno si potrà selezionare il proprio umore e si potrà dare un morso al Biscotto della Fortuna per scoprire piccole o grandi novità riguardanti il futuro.

 

Giulia Passione: Amiche & Segreti è dunque molto più di un diario segreto virtuale, è uno strumento per socializzare, passare il tempo divertendosi e liberare la propria creatività ovunque e con chiunque!