Giulia Passione Danza Moderna per Ds

Il brand Giulia Passione si è distinto nel mercato dei videogiochi per aver creato una linea che va incontro alle esigenze di una utenza tutta al femminile compresa dai 3 in sù. Dal 18 settembre le piccole giocatrici possono divertirsi a vestire i panni di una ballerina affermata con Giulia Passione Danza Moderna per Nintendo Ds.

Funk, Pop Rock, R’N’B, Electro, sono le musiche usate per le esibizioni di ballo che dovranno essere curate nei minimi dettagli: l’abbigliamento e gli accessori sono importantissimi per catturare l’attenzione del pubblico durante le performance, così come la scelta della pista e naturalmente, la coreografia progettata proprio da voi.

Per imparare a danzare, avete a disposizione un terribile maesto di ballo, molto severo, che non lesinerà a mettervi in difficoltà con esercizi complicati per testare le vostre abilità e valutare se avete la stoffa giusta per diventare delle campionesse mondiali.

Se le richieste del vostro allenatore dovessero farsi troppo snervanti, si può sempre prendere fiato e rivolgersi a suo figlio, molto più affascinante e decisamente con tutte le rotelle al posto giusto. Oltre agli esercizi di danza moderna, che includono sessioni di riscaldamento e allenamenti, ci saranno anche quelli di ginnastica artistica.

Durante le esibizioni si può scegliere se includere un attrezzo come la palla o i nastri per renderle sempre più spettacolari.

 

Una volta preparata la coreografia, si può procedere con la sfida vera e propria e misurarsi con 12 avversarie dalle personalità e abilità diverse, che sono impazienti di dimostrare la loro bravura e strappare il titolo di campionessa di ballo.

Avete i muscoli belli caldi per impugnare il pennino della Ds e dare del filo da torcere alle vostre avversarie snob con Giulia Passione Danza Moderna