Giulia Passione: Top Model per Nintendo Ds

Il mondo eccentrico della moda si colora di sfilate e capi di abbigliamento sempre più affascinanti, ricercati, preziosi e di grande attrattiva anno dopo anno.

A calcare le passerelle di Parigi, Milano, Roma sono le modelle che indossano le incredibili creazioni di Gucci, Versace, Dolce & Gabbana, Ferragamo, Valentino e tanti altri, ma cosa succederebbe se al posto dei famosi stilisti a proporre la loro ultima collezione fossero le teenager?

Giulia Passione: Top Model è il nuovo gioco della Ubisoft che trasformerà le piccole giocatrici in stiliste creative per una affemata agenzia di moda di New York! La console Nintendo Ds dovrà essere usata in posizione verticale, come se fosse un catalogo di modelli, per facilitare la visuale del capo disegnato con tutti gli accessori annessi.

I veterani del settore saranno a disposizione pronti ad elargire preziosi consigli per aiutare le piccole giocatrici nella creazione della propria collezione, nella vendita degli abiti, nella programmazione delle sfilate ed eventi con relativa selezione delle modelle con le acconciature, trucco e accessori adatti a valorizzare il capo indossato.

Con la connessione Wireless si potranno scambiare i vestiti più cool, le fashion cards e gli accessori con le proprie amiche per confrontare la propria creatività, commentare e catturare spunti per una nuova collezione.

Giulia Passione: Top Model, la simulazione di moda per Ds, è uscito il 18 settembre per rendere l’atmosfera e il glamour delle passerelle a portata di mano e invogliare le piccole giocatrici ad esprimere il loro punto di vista sul mondo del fashion.