0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Giulio Spatola, ecco il nuovo Mister Gay Italia

22 agosto 2010
11 Views

E’ Giulio Spatola, 26 anni di Palermo ma residente a Roma, il nuovo Mister Gay Italia eletto a Torre del Lago nel corso di una serata organizzata da Gay.it e Me2.

Giulio Spatola, neolaureato in cinematografia, ha battuto gli altri sette finalisti e i 250 concorrenti che si sono presentati alle selezioni regionali in tutta Italia dedicando la vittoria alla coppia gay cacciata da un bar di Viareggio nella notte tra il 19 e il 20 agosto da un carabiniere in divisa che ha visto i due ragazzi abbracciarsi.

"Avevo 13 anni", ha detto, "quando i miei genitori entrarono in camera mia e mi videro baciarmi con un ragazzo. Da allora fui costretto a fare il giro degli psicologi fino a quando sono diventato maggiorenne e ho potuto condurre finalmente la mia normalmente. Per questo non posso sopportare che si verifichino episodi di una tale intolleranza".

La fascia di Mister gay giovani è stata assegnata al più piccolo dei concorrenti, Emanuele Maringola, 18 anni, di Napoli, già volto di una campagna contro l’omofobia e del Gay Pride Nazionale 2010; Mister più convinto è Daniele Montebelli, 27 anni di Rimini, pornoattore di film hard gay; il Fidanzato ideale è Giuseppe Amato, 27 anni di Palermo che sul palco si è lanciato in una vera dichiarazione d’amore al suo ragazzo presente nel pubblico e che è risultato vincitore anche del concorso online tra i lettori del portale Gay.it.

Loading...

Vi consigliamo anche