0 Shares 7 Views 2 Comments
00:00:00
17 Dec

Gli errori più comuni da evitare a letto

dgmag - 24 febbraio 2009
24 febbraio 2009
7 Views 2

Volete sapere quali sono, secondo gli indiani, le cose da evitare quando si è sul punto di fare l’amore con il proprio partner?

Allora basta dare un’occhiata all’edizione indiana del Times che stila una classifica dettagliata delle nove cose da evitare quando si sta per concludere sotto le lenzuola.

Al primo posto, secondo gli indiani, va assolutamente evitato di non baciare il proprio compagno perchè baciare è una delle emozioni più forti ed è necessario fare del tutto pur di stimolare la recettività propria e altrui; secondo gli indiani non si deve mai e poi mordere il proprio partner sessuale perchè il morso può generare fastidio e interrompere un momento topico come quello che precede l’atto.

Non bisogna poi dimenticare che esistono anche altre zone erogene e non solo le parti intimi che dunque vanno stimolate al pari di queste ultime ed è necessario tenere presente che non ci si deve buttare come sacchi di patate sull’altra persona, causa il rischio di schiacchiarlo/a del tutto e di impedirgli il godimento completo.

È necessario inoltre avere un buon controllo sui propri muscoli per far sì che si raggiunga l’orgasmo al momento opportuno e dunque nè troppo presto nè troppo tardi e, sempre restando in tema, è bene non avvertire il proprio partner che si sta per raggiungere l’orgasmo.

Gli ultimi tre consigli relativi alle cose da non fare a letto sono: non fare sesso come se si stesse girando un film porno, non dare mai un giudizio sul proprio partner o la prestazione e non credere di avere a che fare con un atto meccanico.

Piccoli trucchetti che potrebbero aiutare a migliorare la percezione dell’altro.

Loading...

Vi consigliamo anche