0 Shares 7 Views
00:00:00
17 Dec

Gli uomini non sopportano le donne gelose

dgmag - 13 ottobre 2009
13 ottobre 2009
7 Views

Possono tollerare la passione per le compere e l’eccessiva attenzione alla linea ma non sono disposti ad accettare una partner eccessivamente gelosa: è quanto emerge da un sondaggio effettuato su un campione di 3.000 uomini da PUA Training Italia.

Ben il 30% degli intervistati a cui è stato chiesto di stilare una classifica dei dieci più grandi difetti delle donne, ha indicato, come attributo peggiore, la gelosia. Il 22%, invece, mette al primo posto l’invadenza.

Se da una parte gli uomini vogliono essere lasciati liberi di vivere la loro vita in autonomia, dall’altra però non sanno rinunciare alle attenzioni della partner. Il 17%, infatti, considera insopportabile una compagna altezzosa e troppo concentrata su se stessa.

Per il 9% degli intervistati, invece, il peggiore difetto delle donne è l’introversione. Molti uomini, infatti, lamentano difficoltà nel comprendere quello che l’altro sesso desidera veramente.

Il 6%, poi  ritiene insopportabile una partner aggressiva, il 5% una petulante e il 5% dichiara che l’invidia sia il più grande difetto femminile. In particolare gli uomini si riferiscono all’eccessiva rivalità esistente tra le donne che, spesso, anziché fare gruppo, tendono ad entrare in conflitto tra loro.

Solo una minoranza, invece, considera una grave mancanza l’interesse eccessivo della donna per lo shopping (3%), la fissazione per la linea perfetta (2%) e la mania dell’ordine (1%).

Loading...

Vi consigliamo anche