God of War: Chains of Olympus arriva su Psp

Kratos ritorna a brandire le sue Spade del caos insanguinate in un’avventura tutta nuova. Sony Computer Entertainment Italia è lieta di annunciare il ritorno del guerriero greco che per la prima volta approda sulla console PlayStation Portable a partire dal 26 marzo al prezzo di 39,99 euro.

La storia di God of War: Chains of Olympus è precendente alle vicende narrate nei primi due episodi e si svolge dopo che Kratos, ingannato da Ares, ha ucciso sua moglie e i figli. Ripudiato Ares e assunto il soprannome di "fantasma di Sparta", per redimersi dai suoi peccati decide di offrire i suoi servigi agli altri Dei olimpici.

Il gioco inizia infatti con Kratos impegnato in una disperata difesa dell’Attica dall’assalto dell’esercito persiano; questo sarà solo l’inizio del viaggio che porterà il guerriero spartano dai cancelli dell’Ade alle profondità del Tartaro, nel corso dei dieci anni passati a servire gli dei.

Il primo God of War per PlayStation Portable rimane fedele allo spirito della serie: epiche scenografie, suggestivi angoli di ripresa, grafica ultra-dettagliata, animazioni incredibilmente rifinite e tutta l’eredità di questa premiatissima saga di successo mondiale.

God of War: Chains of Olympus è un frenetico gioco d’azione ambientato nell’oscuro e sanguinoso mondo della mitologia greca e sviluppato da due dei migliori studi di sviluppo, Santa Monica Studios di Sony Computer Entertainment America e Ready At Dawn Studios, che hanno saputo utilizzare al meglio le potenzialità di PSP, realizzando un’avventura senza precedenti.

Kratos è tornato e questa volta si potranno affrontare Dei e mostri ovunque si vuole!