0 Shares 44 Views
00:00:00
22 May

Golden Joystic Award 2009 premia i migliori videogiochi

dgmag - 10 novembre 2009
10 novembre 2009
44 Views

Golden Joysticks ha ufficializzato la classifica relativa ai migliori videogiochi rilasciati tra maggio 2008 e 2009 e che premia un solo titolo per ognuna delle quindici categorie.

Gioco cult dell’anno, e non poteva essere altrimenti, è Fallout 3 mentre Call of Duty si aggiudica i premi come miglior gioco multiplayer e gioco Nintendo dell’anno con Call Of Duty: World At War e come One to watch per Call of Duty: Modern Warfare 2.

Tra i titoli specifici per Nintendo DS il premio è andato a Grand Theft Auto: Chinatown Wars, che ha vinto il premio di gioco portatile dell’anno, tra quelli per Xbox a Gears of War 2 mentre Killzone 2 ha vinto nella categoria dei giochi per Playstation.

Il premio per la migliore colonna sonora è stato assegnato al gioco musicale Guitar Hero: World Tour mentre Little Big Planet è stato votato come il migliore family game dell’anno.

I migliori giochi online e per il cellulare sono Left4Dead per il Web e Metal Gear Solid Touch per il mobile.

Due riconoscimenti sono stati assegnati ad Activision Blizzard premiato come editore dell’anno, e a GAME, premiato invece come rivenditore dell’anno.

E il Golden Joystic Award si è guadagnato un posto d’onore nel libro dei Guinnes dei Primati come premio ai videogiochi più popolare del mondo.

Loading...

Vi consigliamo anche

Star Wars Day: cose da sapere
Cinema

Star Wars Day: cose da sapere

La Redazione - 4 maggio 2018
Il cinema diventa a quattro zampe
Cinema

Il cinema diventa a quattro zampe

Michela Chiuchiolo - 30 marzo 2018
Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij
Cinema

Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij

Michela Chiuchiolo - 18 marzo 2018